Cinema e nuovi media: i luoghi di racconto dell’Eccellenza

Mercoledì 5 settembre si è tenuto l’incontro “Cinema e nuovi media: i luoghi di racconto dell’Eccellenza”. Promosso dal giornalista Massimo Lucidi

Brescia oggi 6 settembre 2018

In occasione della della 75 Mostra Internazionale d’arte cinematografica della Biennale di Venezia  all’Italian Pavilion Sala Tropicana Conferenze hotel Excelsior, al Lido, lo spazio istituzionale di ANICA col Ministero per i Beni e le Attività Culturali – dalle ore 12.30 alle 13.30 si è svolto l’incontro “Cinema e nuovi media: i luoghi di racconto dell’Eccellenza”.

Promosso dal giornalista Massimo Lucidi, ideatore del Premio Eccellenza Italiana a Washington DC il prossimo 13 ottobre che quest’anno giunge alla 5 edizione, l’incontro al Lido di Venezia capitale del cinema internazionale, sarà uno straordinario punto di incontro con i protagonisti dei nuovi media per capire dove e come costruire valore nella comunicazione e nell’arte cinematografica.

Dopo la kermesse di Venezia e la Ceremony Awards a Washington, seguirà l’appuntamento a febbraio presso Casa Sanremo per le candidature 2019.